E pur si muove!

Anche se molto ma davvero molto saltuariamente, ho sempre fatto capolino in questi mesi di assenza “scrivifera”, per vedere un po’ come andavano le cose ai miei pochi ma ottimi amici blogghiferi. Come al solito ho poco tempo ora come ora per scrivere un post come si deve, ma voglio dire a tutti coloro coi quali ho avuto contatti che la mia vita ha subito movimenti e scossoni notevoli in questo periodo, e come ben sapete (chi più, chi meno) a volte vengono a sacrificarsi alcune attività. Questo “sacrificio” poi si trasforma in un circolo vizioso per cui il troppo tempo ormai passato comincia a “spaventare” per la mole di cose che dovresti metterti a raccontare. Sono tutte cose che racconterò. Manca veramente poco e forse la mia vita si rimetterà a posto come si deve (finalmente).

Quando saprò che non mi sbagliavo, a chi vorrà ascoltarmi racconterò un pezzo della mia vita.

Con amore.

Arianna

One thought on “E pur si muove!

  1. Mr.Loto scrive:

    … allora aspetterò perchè mi piace leggere le emozioni della vita nelle pagine di un blog.
    Un saluto.

Lascia un commento

