L’insostenibile leggerezza del NIENTE!

La giornata di ieri era finita di merda.

Ero passata a casa dei miei per lasciar loro la macchina ed andare con AdG da Leesa per vedere finalmente il bambino nato da poco. Avevo il regalino in mano e la borsa nell’altra, e mi sentivo bene e in pace col mondo(stranamente, fra l’altro, visto che ero appena uscita da lavorare). Poi purtroppo però dal NIENTE è scoppiata l’ennesima lite inutile tra me e mia madre, che non perde occasione, quando litighiamo, di farmi sentire l’ultima persona sulla faccia della terra. Stamani poi alle 8 e mezzo mi ha chiamata per dirmi di togliere tutto quello che ho lì in casa da loro, e che lei non vuole vedermi più.

Dopo un’ora di riflessione l’ho richiamata e le ho detto:”Ok, vengo alle 2 e 30″, e lei allora ha cominciato a intavolare un discorso strano SUI (di lei) GENERIS sull’accaduto, e io non ho più retto e le ho dovuto urlare tutto ciò che erano anni che reprimevo ed è uscito tutto o quasi e ne avrei ancora così tante da dire ed è atroce che abbia fatto finta di essersi scordata di tutto quello che mi diceva e/o faceva quando ero più piccola e che non perda occasione di rinfacciarmi che se il rapporto tra noi non va sia colpa mia e solo mia!

2 thoughts on “L’insostenibile leggerezza del NIENTE!

  1. unspokenwords scrive:

    Mi dispiace troppo…credo però tu abbia fatto bene a dire quel che pensi, anche se non conosco per niente i fatti. Domenica ho trascorso una giornata come la tua..una giornata di merda..tra cose rinfacciate ecc… teniamo duro. Un bacio

  2. cioccolove scrive:

    E’ veramente pesante intavolare discussioni del genere coi miei, soprattutto visto che loro partono sempre dal presupposto di non avere mai torto. Inoltre si creano la loro realtà e la loro visione dei fatti (che il più delle volte non calca assolutamente il vero quadro della situazione).
    E’ veramente spossante!

Lascia un commento

