Consigli attendonsi!!! Tema: Roma

Questo è un post che attende commenti entro le 15:00!!! Spiegazione: alle 15:00 parto per Roma, e vorrei sapere da voi, da chi c’è stato o da chi ci vive, cosa NON posso perdermi. Considerate che starò là solo 2 giorni pieni, torno lunedì mattina. Sono già stata a Roma, ma sempre per poco tempo. Closseo e Fori- visti. Fontana di Trevi -vista. Granita davanti al Pantheon al caffè e panna- mangiata (quella ragazzi è imperdibile!). Trastevere-visto, ma non tutto quanto (credo)…

Insomma, necessito di consigli, suggerimenti, tappe che secondo voi non posso perdermi.

Grazie fin d’oraaaa😀

4 thoughts on “Consigli attendonsi!!! Tema: Roma

  1. unspokenwords1974 scrive:

    Ben trovata…ci ho vissuto da agosto 2000 a dicembre 2009. Ti consiglio la cripta dei capuccini vicini via Veneto…forse un po’ macabro, ma non ho mai visto nulla del genere in vita mia.
    Gelateria la Palma nei pressi del Pantheon… mai trovata una gelateria simile in vita mia🙂 Tra Porta Portese e Trastevere vai da Frontoni a mangiare la pizza ripiena. Porta Portese la domenica mattina.
    Se mi viene in mente altro..ti faccio sapere. Salutami la città
    Un bacio
    Paul

  2. cioccolove scrive:

    Ciao Paul! Ok, mi appunto tutto. Ho letto che per te le cose si stanno mettendo alla grande, vero?😉
    Sono contentissima per te! E’ raro ma meraviglioso poter dire ad alta voce “La vita è bella”.
    Se ti viene in mente qualcos’altro scrivimelo!!! Io intanto vado a mettere in carica la macchina fotografica.
    Porterò i tuoi saluti alla magica città.

    • unspokenwords1974 scrive:

      Si..le cose per quanto riguarda l’Amore si mettono alla grande…anche se con qualche difficoltà pratica purtroppo..ma sono felice…questa me la sposo stavolta !😛

Lascia un commento

