Moon

La mia “opera magna” è stata scartata dalla mia ala di gabbiano. Per poco non volava letteralmente. E’ la prima volta che vedo qualcuno commosso per un regalo che gli ho fatto. Ciò che mi rende ancora più orgogliosa è che l’ho fatto io, con le mie mani.

La mia ala di gabbiano ama gli Who.

La mia ala di gabbiano suona la batteria così bene che riesce a perdersi e confondersi con lei, e riesce a trasformare in musica vera ogni pezzo che suona.

La mia ala di gabbiano è passione fatta musica, e incandescente filo di acciaio a sostegno anche dei pezzi più deboli.

La mia ala di gabbiano ed io siamo nati lo stesso giorno.

Questo è ciò che gli ho regalato. Un ritratto di Keith Moon, batterista degli Who.

Keith Moon - smalto e oro su tela, 100x100 cm

4 thoughts on “Moon

  1. life3zen scrive:

    Molto bello,complimenti!

  2. Franco scrive:

    Be’, non sei affatto da meno. È bellissimo. Sei bravissima:)

Lascia un commento

