Lettera a Lilli

Premessa: Lilli è la mia collega che domani va in vacanza in Sardegna su un’isoletta semideserta raggiungibile solo con un barchino. La fatidica isoletta si trova a sud-ovest. La fatidica isoletta ha pochissimi abitanti.

Voglio bene a Lilli, insieme ridiamo a mattinate e ci tiriamo addosso badilate di buonumore; lei è la mia “passerotta di simpatia” e io sono la sua “cinciallegra di malinconia”.

Voglio bene a Lilli.

E in questi 15 gg a venire la penserò tanto…

“Volevamo informarLa che mancano 15 giorni alla fine delle Sue ferie. Inoltre volevamo avvisarLa che martedì, mercoledì, giovedì e venerdì il cielo sarà nuvoloso con pioggia a catinelle. E’ previsto uno sciopero dei barchinari dal giorno 15 giugno fino al 30 giugno pv. La RAI ha inoltre temporaneamente sospeso la messa in onda dei mondiali nella zona sud-ovest della regione Sardegna. La capitaneria di porto di Sassari ha imposto il divieto di balneazione, soggiorno in spiaggia e bagno in piscina, nonché bidet, docce, irrigazioni e similari (nello specifico vedere sul dizionario alla voce “sfinteri”). Le auguriamo un magnifico soggiorno. La aspettiamo in ufficio (dove tornerà, Le ricordo, tra 15 giorni) con tanti simpatici appuntamenti, presso la sede di Lucca.

I colleghi.”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...