Quanto ancora in basso dovremo scendere?

No, a parte gli scherzi…perché è uno scherzo vero??? Mi spiego meglio: sto guardando “La pupa e il secchione” (ahimé, lo zapping mi ha portato su questa trasmissione), e c’è una bionda formosa pluriplastificata e gommosa, che fa finta di non riconoscere un’immagine raffigurante Dante Alighieri bonanima (dico: Dante Alighieri, eh, non Beppe di Canale!), e tutto per apparire più stupida di quello che ci si aspetti! Ed ora, proprio ora in questo momento, sta fingendo di non riconoscere Elvis…sigh…ma perché? Perché risulta più interessante e succulenta questa ignIoranza piuttosto che una sana e consapevole conoscenza delle nostre radici italiane e non solo?

Che Tristezza…

Sono un po’ giù in questi giorni, causa 3.000 pipponi mentali su lavoro, crisi economica, separazioni difficili, e chi più ne ha, più ne metta. Uno si mette a guardare un po’ di tv per cercare di distrarsi, e finisce col farsi ulteriori domande le cui risposte non son di certo consolanti. Le fictionssss italiane mi fanno venire voglia di prendere un martelletto da archeologo e battermelo sul callo fino alla nuova luna. I reality invece mi fanno capire che ci hanno preso per deficienti. Non voglio dire che io non abbia guardato con curiosità l’isola dei famosi, ad esempio. Però a volte si tocca il fondo e il brutto è che lo si fa con cognizione di causa. STRAsigh!

Panem et circenses, ecco cosa.

L’atrocità è sforzarsi di apparire cretine, quando da che mondo è mondo l’essere umano tende solo a migliorare (ok, diciamo allora che si sforza di farlo) ed a cercare di avere un bagaglio culturale sempre più ampio. E più una appare scema, più fa audience. AARGGGH!

Sì ma in fondo…vuoi mettere una bella SESTA di reggitette? Altro che Dolce stil Novo! PFUI!!!

A questo punto voglio Homer presidente!

One thought on “Quanto ancora in basso dovremo scendere?

  1. unbeinger scrive:

    Messaggio di uno spermatozoo agli elettori del PDL:
    http://unbeinger.wordpress.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...